OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con questo nostro primo comunicato desideriamo partecipare a tutti voi un paio dei nostri attuali progetti per rispondere alle richieste di aiuto che giungono dalla terra di missione del Madagascar.
.
Un quantitativo più consistente, secondo ciò che permetterà la disponibilità di quanti ne avranno la possibilità, verrà spedito all’interno di un container nell’estate 2004.
Il materiale raccolto sarà custodito nei locali messi a disposizione dai Padri Carmelitani scalzi di Trappeto (Catania).
In particolare abbiamo bisogno delle seguenti categorie di farmaci: antibiotici, complessi vitaminici, calcio, antimalarici, possibilmente tutti a scadenza non inferiore a 12 mesi. E’ inoltre richiesto latte in polvere.
Il secondo obiettivo si specifica in una raccolta di fondi che intendiamo portare a compimento per il Natale 2003 e che consentirà l’ampliamento di una scuola elementare e media nella cittadina di Marovay, a nord-ovest dell’isola. La cifra necessaria è di 12000 euro e permetterà alla struttura scolastica di accogliere 300 nuovi iscritti, portando così il numero complessivo degli alunni a 1500.
Le iniziative che abbiamo conseguentemente programmato consistono in una serie di serate musicali a Villa Criscione (Ragusa) per il 7 dicembre prossimo, a Catania, presso la Chiesa di S. Teresa, per il 21 dicembre, e a Palermo, presso la sede CRAL BdS, per l’ 8 gennaio 2004.

Contattaci:
padre.renato@tiscali.it

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.