Pubblichiamo di seguito il comunicato del mese di maggio 2011, il quale si sollecita la sensibilità di tutti gli amici in Italia per una scelta missionaria in ordine al 5 per mille.

Cari amici della missione,

anche quest’anno torniamo a sollecitare il vostro sostegno per l’iniziativa del 5x mille, con i cui proventi abbiamo potuto portare avanti la realizzazione del reparto maternità e che intendiamo in futuro impiegare per il Progetto nutrizione e per le attrezzature che ancora necessitano.

I casi che si presentano sono sempre numerosi, tra cui quelli che richiedono interventi particolari. Tra questi, stiamo occupandoci di 3 ragazzi che hanno il piede storto non più correggibile se non con l’intervento chirurgico e molta ginnastica corettiva. Per l’intervento chirurgico ci si appoggia a dei medici di Modena, guidati dal Primario Francesco Cimino, che da alcuni anni sta facendo numerosi interventi in diocesi, a Fianarantsoa (100 km da noi), con una equipe che si profonde con grande dedizione e competenza e che soprattutto sostiene tutte le spese.

Il vostro sostegno è stato fruttuoso: infatti nell’anno 2009, l’ultimo che è stato liquidato, abbiamo ricevuto ben 23.000 euro.
Nell’apposita scheda della dichiarazione dei redditi, entro lo spazio riservato a “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” basterà apporre la propria firma e indicare il codice fiscale 01438780890

A nome delle tante persone che ne hanno già benificiato, grazie per tutto quello che fate

p. Bruno

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.