Print Shortlink

Luigi Asero

Io sono Luigi. Scrivere una breve presentazione è un qualcosa che pone degli evidenti limiti. Come comunicare tutto ciò che si ha dentro senza tediare il povero lettore? Ci provo, con poche e semplici parole.

Carattere arietino (mitigato dall’ascendente in vergine, per chi crede alle descrizioni astrologiche), sono nato nel 1970 a Catania improntando sin da piccolo la mia formazione alla conoscenza dei fatti e alla cultura della legalità. Qui ben guidato da due meravigliosi genitori.

Il “caratterino” indipendente ha fatto sì che dopo tre anni di lavoro dipendente quale tirocinante commercialista, lasciai perder tutto per iniziare nel lontano 1994 un’attività indipendente di vendita e assistenza di prodotti informatici che nel tempo si è allargata a tutto quanto occorre per uffici e aziende.

Fra le esperienze personali che hanno contribuito sensibilmente alla formazione culturale, personale e caratteriale ricordo certamente con piacere ben 11 anni al servizio del cittadino quale volontario del soccorso presso la Fraternita di Misericordia di Gravina di Catania e presso il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Gravina (con il quale continua la collaborazione seppur sporadica a causa degli ormai innumerevoli impegni lavorativi).

Fra le passioni personali certamente l’amore per gli animali (senza però forme di fanatismo), il piacere per la lettura e per la redazione (di tanto in tanto) di brevi testi sui più svariati argomenti. Certamente il piacere immenso, sempre e comunque, per il dialogo con chiunque; inteso come forma di reciproca “crescita”, piacere che curo anche attraverso il mio blog personale.

Aspirazioni per il futuro?… certamente la stabilizzazione aziendale, mantenere sempre il piacere per il dialogo e trovare una vera compagna per la vita (ma forse questo andrebbe scritto su Meetic – oops…forse è pubblicità!)

Con un sorriso vi auguro buona lettura su homoweb.it

Luigi

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.