Print Shortlink

Nadia Mangiapane

Il mio nome è Nadia Mangiapane; per gli amici di Homoweb sono stata ribattezzata come Diana (che poi è semplicemente un anagramma del mio nome) e ho fatto delle comparse nella Rubrica “Visti per voi”, per la quale ho recensito alcuni film.

La mia prima attività lavorativa è l’insegnamento: alcuni anni come prof di Lettere in alcuni Istituti Superiori, adesso come insegnante di sostegno alle Primarie (visto che l’anno scorso ho conseguito una seconda laurea all’uopo).

Mi realizzo lavorando nel sociale e questo sia nella mia attività di educatrice/insegnante (come colei che lascia il “signum”…spero in positivo!) che come volontaria in progetti di recupero di, cosiddetti, “bambini a rischio” in quartieri problematici della mia città; in passato ho militato tra le fila dell’U.N.I.T.A.L.S.I.. .

Curiosa di scandagliare l’animo umano e la traccia che il carattere di ognuno di noi lascia nella scrittura, negli ultimi quattro anni ho studiato grafologia presso l’A.R.I.G.R.A.F. di Roma specializzandomi in Perizia Giudiziaria.

Non so cosa mi porteranno i prossimi anni, ma spero di non peccare di eccessivo ozio, visto che è un vizio che mi piace tanto!

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.